Bacheca Genitori

 ACCEDI AL REGISTRO ELETTRONICO                                     

 

 AVVISI A.S. 2017/18

 

19-03-2018:  INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA APRILE 2018

Si comunica che per migliorare la qualità del servizio, gli incontri scuola famiglia, che si terranno in data 26 e 27 APRILE 2018, si svolgeranno nella seguente modalità:

dalle ore 16.00 alle ore 18.00 solo previa prenotazione, da effettuarsi dal giorno 20/04/2018 al giorno 25/04/2018, attraverso il registro elettronico. In caso di assenza all’orario prestabilito si perderà il beneficio della prenotazione;

dalle 18.00 alle 19.00 i colloqui si terranno seguendo il consueto ordine di arrivo dei genitori presenti.

Si precisa che , improrogabilmente, alle ore 19.00, per motivi organizzativi, i locali scolastici dovranno essere lasciati liberi. Si invitano, pertanto, tutti i genitori al rispetto delle predette disposizioni.   

COLORO CHE NON SONO ANCORA IN POSSESSO DELLE CREDENZIALI D’ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO, POTRANNO FARNE RICHIESTA PRESSO L’UFFICIO DI VICEPRESIDENZA NEGLI ORARI  PRESTABILITI: (MARTEDI 9.00-11.00 /MERCOLEDI 9.00-11.00/GIOVEDI 11.00-13.00)

N.B. Per soddisfare un congruo numero di prenotazioni, la durata stabilita per ogni colloquio sarà di 5 min. ca. . 

Area umanistica 26 aprile                                          

 

Area scientifica 27 aprile

 

 

 

05-03-2018:  CONVOCAZIONE INCONTRO CON GENITORI PER VIAGGIO A FIRENZE

Si invitano tutti i genitori degli studenti che parteciperanno al viaggio di istruzione a Firenze (tutti i gruppi, tutte le partenze) a partecipare all'incontro sui chiarimenti e i dettagli del viaggio il giorno 9 marzo 2018 dalle ore 14:00 alle 14:30 presso la sala docenti del Liceo.

 

27-02-2018:  INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA FEBBRAIO 2018 SOSPESI

Gli incontri scuola-famiglia previsti per il 27 e 28 febbraio 2018, come da calendario delle attività e precedente comunicazione, sono sospesi fino a data da destinarsi a seguito dell'Ordinanza del Sindaco che ha disposto la chiusura della scuola per emergenza maltempo.

 

21-02-2018:  INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA FEBBRAIO 2018

 

Si comunica che per migliorare la qualità del servizio, gli incontri scuola famiglia, che si terranno in data 27 e 28 FEBBRAIO 2018, si svolgeranno nella seguente modalità:

dalle ore 16.00 alle ore 18.00 solo previa prenotazione, da effettuarsi dal giorno 22/02/2018 al giorno 26/02/2018, attraverso il registro elettronico. In caso di assenza all’orario prestabilito si perderà il beneficio della prenotazione;

dalle 18.00 alle 19.00 i colloqui si terranno seguendo il consueto ordine di arrivo dei genitori presenti.

Si precisa che , improrogabilmente, alle ore 19.00, per motivi organizzativi, i locali scolastici dovranno essere lasciati liberi. Si invitano, pertanto, tutti i genitori al rispetto delle predette disposizioni.   

COLORO CHE NON SONO ANCORA IN POSSESSO DELLE CREDENZIALI D’ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO, POTRANNO FARNE RICHIESTA PRESSO L’UFFICIO DI VICEPRESIDENZA NEGLI ORARI  PRESTABILITI: (MARTEDI 9.00-11.00 /MERCOLEDI 9.00-11.00/GIOVEDI 11.00-13.00) 

N.B. Per soddisfare un congruo numero di prenotazioni, la durata stabilita per ogni colloquio sarà di 5 min. ca 

 

Area umanistica 27 febbraio                                          

Visualizza l'UBICAZIONE

Area scientifica 28 febbraio

Visualizza l'UBICAZIONE

 

 

12-01-2018: ASSEGNAZIONE BUONO LIBRI

La Regione Campania a seguito del Decreto Dirigenziale UOD n° 29 del 14.09.2017, pubblicato sul BURC n° 69 del 18.09.2017, ha approvato il piano di riparto tra i Comuni, del fondo Statale per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo, per l’anno scolastico 2017/18 a favore degli alunni meno abbienti, che frequentano le scuole statali secondarie di 1° e 2° grado;

Possono accedere al beneficio gli alunni frequentanti le scuole sul territorio,qualunque ne sia la residenza che presentino un ISEE con scadenza 15.01.2019, inferiore od uguale ad € 10.633,00;

Le domande, redatte su appositi moduli, vanno presentate dagli interessati presso gli uffici di Segreteria della scuola frequentata dallo studente, entro il 28.02.2018 

CLICCA PER LEGGERE IL BANDO

SCARICA IL MODELLO DI DOMANDA

 

16-12-2017: VISUALIZZAZIONE E PRESA VISIONE DELLE VALUTAZIONI DEL I TRIMESTRE

 

Sul registro elettronico è possibile prendere visione delle valutazioni del primo trimestre secondo la modalità riportata nella guida di seguito.

ATTENZIONE: La procedutra di presa visione può essere effettuata solo ed esclusivamente mediante PC (NON con smartphone e tablet).

(Clicca per visualizzare la guida sulla procedura di presa visione)

Si ricorda che la pagella in formato cartaceo può essere richiesta presso l'ufficio di segreteria tutti i giorni dalle 8,30 alle 11,30.

 

 

FORNITURA BUONI LIBRI A.S. 2016/17

Sono disponibili i pagamenti dei buoni libro a.s. 2017/18 secondo il seguente calendario:

Dalla lettera "A" alla "C": 28-29 novembre 2017;

Dalla lettera "D" alla "F": 4-5 dicembre 2017;

Dalla lettera "G" alla "M": 6-7 dicembre 2017;

Dalla lettera "N" alla "R": 11-12 dicembre 2017;

Dalla lettera "S" alla "Z": 13-14 dicembre 2017;

(Clicca per visualizzare la LISTA DEI BENEFICIARI)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

N.B. in "ARCHIVIO"  materiali e informazioni dall'anno scolastico 2010/2011


VISUALIZZAZIONE DELLE VALUTAZIONI PERIODICHE

1.dal menù posto a sinistra della pagina accedere alla sezione SERVIZI ALUNNI
2.VOTI SCRUTINIO
3.Selezionare il periodo che si desidera visualizzare

PRESA VISIONE DELLE PAGELLE RELATIVE AI DIVERSI PERIODI in ottemperanza al decreto legge n. 95 del 6 Luglio 2012 (Piano per la dematerializzazione delle procedure amministrative in materia di istruzione, università e ricerca e dei rapporti con le comunità dei docenti, del personale, studenti e famiglie).

Questa importante funzione permette di confermare l’avvenuta presa visione, da parte dei genitori, delle valutazioni periodiche dei propri figli e di favorire lo stretto rapporto di collaborazione che deve necessariamente instaurarsi tra genitori e istituzione scolastica.

1.Dal menù posto a sinistra della pagina accedere alla sezione DOCUMENTI
2.Selezionare PAG.
3.Selezionare il periodo desiderato: 1°trimestre / 2° periodo intermedio / scrutinio finale
4.Selezionare CONFERMA

Si ricorda che la pagella in formato cartaceo può essere richiesta presso l’ufficio di segreteria tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 11,30


ARGO DIDUP FAMIGLIA
l'APP per la VISUALIZZAZIONE DEL REGISTRO ELETTRONICO su SMARTPHONE e TABLET

E’ POSSIBILE SCARICARE, GRATUITAMENTESU APP STORE (SISTEMI IOS)  E GOOGLE PLAY (SISTEMI ANDROID), L’APPLICAZIONE "ARGO DIDUP FAMIGLIA"  PER LA VISUALIZZAZIONE DEL REGISTRO ELETTRONICO.
DI FACILE UTILIZZO PERMETTE DI ACCEDERE A TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE IN MODO RAPIDO ED EFFICACE.


da lunedì 16 gennaio
ATTIVO LO SPORTELLO DI ASCOLTO 

per la promozione del benessere scolastico
e la prevenzione del disagio
...leggi per MODALITA' di ACCESSO, TEMPI e LUOGHI

SCARICA modello autorizzazione dei genitori

 



 

Risultati immagini per omini