BACHECA DOCENTI

AVVISI PER I DOCENTI 2018/2019

19-10-2018 USO DELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

Si comunica che, a seguito dell’implementazione dei canali di trasmissione e divulgazione delle notizie presenti sul registro elettronico (ARGO), riguardanti gli alunni, i genitori e tutto il personale della scuola, si renderà indispensabile la costante consultazione della bacheca del registro elettronico stesso. Attraverso l’uso della predetta, tutti i destinatari riceveranno comunicazioni o avvisi. Se richiesta, sarà necessario effettuare la presa visione di tutte le comunicazioni presenti, sempre, se richiesta, i docenti dovranno confermare l’avvenuta lettura in classe del documento in oggetto.

Per coloro che accedono al registro elettronico attraverso l’uso di smartphone o tablet, è consigliabile effettuare l’aggiornamento dell’app attraverso apple store (sistemi operativi ios) o google play store (sistemi operativi android).

Ricordiamo a tutti, che l’uso corretto delle tecnologie applicate all’organizzazione della nostra istituzione scolastica, favorisce l’ottimizzazione del funzionamento della stessa.

Dott.ssa Mariarosaria De Luca

11-10-2018 MODULO DI AUTORIZZAZIONE USCITE DIDATTICHE

Di seguito è possibile scaricare il modulo da presentare al Dirigente scolastico per richiedere uscite didattiche con gli studenti:

Scarica il modulo